[KDE Italia] KDE italia, che fare?

Luciano Montanaro mikelima a cirulla.net
Sab 16 Giu 2007 16:10:16 CEST

Mi sono iscritto alla lista come tutti voi, ma mi piacerebbe vedere meno
messaggi di rimostranze personali, e qualche messaggio che possa servire a
delineare il "Piano segreto per la dominazione del mondo" -- o dell'Italia, o
della popolazione italofona -- almeno.

Visto che la lista è appena stata creata, sarebbe bello che i promotori ne
elencassero gli scopi, cominciando dai punti principali, e lasciando i
dettagli, come siti, wiki e magliette ad un secondo tempo...

A mio parere questa lista, e un eventuale associazione dovrebbe servire a
coordinare iniziative per la diffusione del nostro ambiente desktop
preferito. Quindi, wiki e forum per utenti e sviluppatori,
siti "istituzionali", planetari per i blog e siti di notizie sono tutti
utili, ed è interesse comune che gli uni abbiano riferimenti agli altri.

Sono inoltre rilevanti notizie su fiere ed eventi nazionali o locali, per
permettere ai gruppi locali di partecipare; e probabilmente anche dell'altro.

Per piacere, cerchiamo di guardare un po' più in là delle antipatie personali,
o dei particolari come la grafica di un sito, e cerchiamo di determinare
quali sono gli interventi da fare e qual è la loro priorità.

Ciao,
Luciano

--
Luciano Montanaro //