[KDE Italia] magliette e dominio

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Sab 16 Giu 2007 14:48:41 CEST

Alle sabato 16 giugno 2007, Giovanni ha scritto:

> Che senso ha dopo il lavoro che hanno fatto?
> Nessun senso. Io al posto loro mi sentirei inutile.

Beh Giovanni, visto la situazione dobbiamo trovare un compromesso accettabile.

> Cmq dopo la nuova email del signor Varisco non ho ne voglia ne interesse a
> collaborare con quello che voi definite un gruppo. Sono stanco di questi
> continui attacchi. Se io ai vostri occhi mi comporto male lui è un signore,
> quindi visto che non ci sono ne le condizioni ne le possibilità di iniziare
> una vera collaborazione questo weekend penserò su cosa farne del sito.
> Avevo tutta l'intenzione di collaborare e fare quello che diceva Marco
> nell'email precedente, ma onestamente a pro di che?
>
> Buon fine settimana,
> Giovanni

Vediamo di evitare le discussioni private in ML, come detto nella mia email
precedente sono disponibile a fare una chiaccherata con voi due per mediare
le posizioni.

Ti ho scritto in pvt, continuiamo il discorso in pvt.

ciao!!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...