[KDE Italia] magliette e dominio

Sab 16 Giu 2007 14:42:53 CEST

Giovanni wrote:
> Che senso ha dopo il lavoro che hanno fatto?
> Nessun senso. Io al posto loro mi sentirei inutile.
Questa, al solito, è la tua opinione. Magari un altro non si sente
inutile perché gli si chiede di modificare, in un lavoro fatto da lui,
una parte per aggiornarla all'ultima versione (che è cambiata
indipendentemente dalla volontà dei presenti).

Altrimenti tutti quelli che scrivono adapter per una libreria dovrebbero
buttare tutto a mare e sentirsi inutili ogni volta che esce una nuova
versione della libreria con cambiamenti alle proprie interfacce.

Magari si fa prima a chiederglielo, prima di ipotizzare. Magari (per
rispondere a Riccardo) il lavoro vuol farlo lui, lasciamoglielo fare!

> Cmq dopo la nuova email del signor Varisco non ho ne voglia ne interesse a
> collaborare con quello che voi definite un gruppo.
Io sono sicuro che il signor Varisco cesserà di portare le questioni
private qui.
Qui non c'è solo il signor Varisco.