[KDE Italia] magliette e dominio

Riccardo Iaconelli riccardo a kde.org
Sab 16 Giu 2007 15:23:36 CEST

Il Saturday 16 June 2007 14:35:05 Giovanni ha scritto:
> Che senso ha dopo il lavoro che hanno fatto?
> Nessun senso. Io al posto loro mi sentirei inutile.
Come no? allora teniamo un logo che diventerà vecchio nel giro di un paio di
mesi??
Come dico, la cosa importante è l'idea, a rendere il tutto perfetto e
bellissimo graficamente, ci si mette relativamente poco. Quello che serve è
un mero aggiornamento. E, come ho già detto, nel caso preferisca, lo faccio
io questo lavoro. (ovviamente se vuole farlo lui, ben venga)

[snip]
> Sono stanco di questi continui attacchi.
Attacchi? ti ho attaccato forse nella mail precedente?!? Ti ho attaccato da
dopo ieri sera? Mi sa che stai diventando un po' paranoico, o meglio, cerchi
scuse per andartene facendo fare ad altri la figura dei "brutti e cattivi"...
Ti prego, smettila con questo atteggiamento negativo, siam qui per farle
funzionare le cose.

Ciao,
-Riccardo
P.S: chi ha i sorgenti SVG del logo me li può mandare (privatamente) per
favore? Volevo dargli un'occhiata.
--
GPG key:
3D0F6376