[KDE Italia] magliette e dominio

Giovanni slacky a cheapnet.it
Sab 16 Giu 2007 14:35:05 CEST

Alle sabato 16 giugno 2007, Riccardo Iaconelli ha scritto:

> Piccolo problema di natura tecnica: il blur nel logo. Che io sappia solo
> inkscape supporta questa caratteristica (anche illustrator?), e quindi
> Enrico ha bisogno di usare una versione >= 0.44 per poter inserire il nuovo
> logo. Qualcuno riesce a contattarlo e a chiedergli in proposito? In caso
> non possa/non abbia tempo per farlo, ditegli che mi offro per sostituire il
> logo attuale e "oxygenizzarlo" con le modifiche decise (cambio logo, bolle
> migliorate), e che poi lo passo a lui per uno sguardo prima
> dell'approvazione finale.
Che senso ha dopo il lavoro che hanno fatto?
Nessun senso. Io al posto loro mi sentirei inutile.

Cmq dopo la nuova email del signor Varisco non ho ne voglia ne interesse a
collaborare con quello che voi definite un gruppo. Sono stanco di questi
continui attacchi. Se io ai vostri occhi mi comporto male lui è un signore,
quindi visto che non ci sono ne le condizioni ne le possibilità di iniziare
una vera collaborazione questo weekend penserò su cosa farne del sito. Avevo
tutta l'intenzione di collaborare e fare quello che diceva Marco nell'email
precedente, ma onestamente a pro di che?

Buon fine settimana,
Giovanni