[KDE Italia] magliette e dominio

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Sab 16 Giu 2007 12:52:03 CEST

Alle sabato 16 giugno 2007, Gianluca Varisco ha scritto:

> Ed ora torniamo in thread, se hai problemi li risolviamo privatamente,
> ma sembra che ti nascondi dietro piccole cose, sigh.

Dai ragazzi, cerchiamo di collaborare. Se ci sono questioni private cerchiamo
che non diventino l'argomanto di questa ML.
Se volete mi rendo disponibile per una chiaccherata su IRC con voi due per
vedere se riusciamo a trovare un punto di incontro.

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...