[KDE Italia] magliette e dominio

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Sab 16 Giu 2007 12:11:09 CEST

Alle sabato 16 giugno 2007, Gianluca Varisco ha scritto:
> Considera anche che quel logo è stato (o meglio, lo sarà in 2 mesi)
> dismesso in favore del nuovo logo Oxygen (puoi chiedere conferma anche a
> Riccardo, in caso) e che quindi non ha senso, IMHO, usare un logo che
> non e' utilizzato nemmeno "upstream". Però anche su qui massima
> democrazia sulla decisione, non c'è problema.

Beh mi sembrerebbe più giusto continuare qui la discussione sul logo in modo
che tutti via ML possano partecipare.

Il problema è questo:

* C'è stato un concorso ed è stato designato un logo. Al vincitore è stato
promesso (da KDE Italia) una maglietta con il logo e che il logo sarà
utilizzato, ovviamente noi siamo liberi di cambiarlo prima o poi.

* Il logo vincitore _di fatto_ non è stato ancora utilizzato a pieno regime
(c'è solo nel sito)

* Non abbiamo fatto/spedito la maglietta promessa.

* Non credo che sia obbligatorio (anche se è auspicabile) aderire _subito_
alle liee del logo oxygen, in fin dei conti possiamo decidere il logo che ci
pare.

Proposte per ovviare ai problemi:

1. Dato che sarebbe una figuraccia per tutti noi (KDE Italia) non mantenere
fede alla promesse propongo di stampare una piccola quantità di magliette con
il logo vincitore, distribuirle e dare i proventi a Giovanni per ripagarsi il
server.

2. Una di queste maglie va al vincitore del logo-contest.

3. Quest'autunno, in occasione dell'uscita di KDE 4, cambiamo il logo in stile
oxygen.

In questo modo salviamo capra e cavoli.

Idee? Commenti?

ciao!!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...