[KDE Italia] magliette e dominio

Gianluca Varisco giangy a techtemple.org
Sab 16 Giu 2007 12:39:02 CEST

slacky a cheapnet.it wrote:

> Infatti, ma se:
> [ven giu 15 2007] [22:21:56] <giangy>   mi stai sul cazzo, l'ho detto
> apertamente

E lo ripeterò all'infinito, e all'unisono. Hai portato ad avere un
livello di tolleranza nei tuoi confronti rasente allo 0, ma fai finta di
non accorgertene, questo è il risultato. Non so chi tu voglia
impersonare o le finalità del tuo atteggiamento, SUPERFICIALE e
menefreghista, egoista, potrei andare avanti per mesi a descriverti, ma
la figura che hai fatto ancora una volta è quella della persona frustrata.

Dai, hai fatto una figuraccia anche ieri uscendotene con frasi prive di
senso e controsensi, uno dopo l'altro. Hai provato a buttare *letame* su
diverse persone (Pino, mind) senza riuscirci, purtroppo per te.

Non andiamo oltre, forse è meglio, hai fatto la tua 'mala figura', ora
fatti da parte o quantomeno non darci fastidio e facci proseguire, con o
senza di te, questo è oramai CHIARO.

> Ovviamente rivolto a me dopo aver pregato tutti di mantenere calma e non si
> mantiene la calma non sto certo a faremi prendere a male parole... Non avesse
> insultato e innervosito non avrei mai preso simili provvedimenti. Nei
> prossimi giorni vediamo come si toglie il ban, ma appena riparte all'attacco
> vediamo...

See above. La sincerità e la coerenza, due doti che ti mancano, fortuna
non siamo tutti uguali (e ce ne sono pochi in giro così, durano poco
persone così).

Ed ora torniamo in thread, se hai problemi li risolviamo privatamente,
ma sembra che ti nascondi dietro piccole cose, sigh.

Saluti.

Gianluca