[KDE Italia] magliette e dominio

slacky a cheapnet.it slacky a cheapnet.it
Sab 16 Giu 2007 12:18:54 CEST

Alle sabato 16 giugno 2007, Salvatore Brigaglia ha scritto:

> queste cose non dovrebbero accadere... no.. no...

Infatti, ma se:
[ven giu 15 2007] [22:21:56] <giangy>   mi stai sul cazzo, l'ho detto
apertamente

Ovviamente rivolto a me dopo aver pregato tutti di mantenere calma e non si
mantiene la calma non sto certo a faremi prendere a male parole... Non avesse
insultato e innervosito non avrei mai preso simili provvedimenti. Nei
prossimi giorni vediamo come si toglie il ban, ma appena riparte all'attacco
vediamo...

slacky