[KDE Italia] magliette e dominio

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Sab 16 Giu 2007 12:35:08 CEST

Il Saturday 16 June 2007 12:11:09 Nicola Ruggero ha scritto:

> 2. Una di queste maglie va al vincitore del logo-contest.
>
> 3. Quest'autunno, in occasione dell'uscita di KDE 4, cambiamo il logo in
> stile oxygen.

E la maglietta sarà obsoleta nel giro di due mesi. Un bel ricordo e
probabilmente con differenze dal nuovo logo che poca gente noterà, ma sempre
differente.
Il logo dovrebbe essere certamente sostituito non prima che venga adottato da
kde.org ma sono più che sicuro che possa essere considerato lo stesso logo,
anche dal vincitore e dagli altri partecipanti, se viene sostituito il
vecchio simbolo di kde con il nuovo(d'altronde non l'ha mica fatto lui, è un
elemento extra che completa l'idea e ripeto, potrebbe essere ineccepibilmente
considerato come una variabile all'interno di un programma).

La mia opinione è che si dovrebbe chiedere al vincitore di provvedere a
cambiare il logo sostituendo il simbolo di kde con quello nuovo, tenerlo
pronto per ottobre, fare le magliette con quello nuovo e spedirla al creatore
del logo. Le magliette si venderebbero comunque.

P.S. Il disegno complessivo dell'indumento è già stato deciso?

--
Salvatore Brigaglia
http://ilgattotrino.studiobrigaglia.com