[KDE Italia] magliette e dominio

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Sab 16 Giu 2007 12:48:06 CEST

Alle sabato 16 giugno 2007, Salvatore Brigaglia ha scritto:
> E la maglietta sarà obsoleta nel giro di due mesi. Un bel ricordo e
> probabilmente con differenze dal nuovo logo che poca gente noterà, ma
> sempre differente.
> Il logo dovrebbe essere certamente sostituito non prima che venga adottato
> da kde.org ma sono più che sicuro che possa essere considerato lo stesso
> logo, anche dal vincitore e dagli altri partecipanti, se viene sostituito
> il vecchio simbolo di kde con il nuovo(d'altronde non l'ha mica fatto lui,
> è un elemento extra che completa l'idea e ripeto, potrebbe essere
> [...]

Si in effetti...

Contatto Enrico Barra (il vincitore del contest) e gli chiedo di sotituire la
K attuale con quella oxygen mantenendo gli elementi extra? Dove trova i
sorgenti SVG della K oxygen?

Riccardo, vuoi parlarci tu visto che sei del gruppo oxygen?

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...