[KDE Italia] magliette e dominio

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Sab 16 Giu 2007 11:44:27 CEST

Il Saturday 16 June 2007 11:18:14 Gianluca Varisco ha scritto:
>Non ho i log da inoltrarti in quanto
> *qualcuno* ha pensato di tenermi fuori dalla discussione con la forza
> (probabilmente non sa discutere, ma solo *provare* ad avere
> atteggiamenti da maestrina, patetico)

queste cose non dovrebbero accadere... no.. no...

> Considera anche che quel logo è stato (o meglio, lo sarà in 2 mesi)
> dismesso in favore del nuovo logo Oxygen (puoi chiedere conferma anche a
> Riccardo, in caso) e che quindi non ha senso, IMHO, usare un logo che
> non e' utilizzato nemmeno "upstream".

Cambiare il logo vecchio con il logo attuale, se l'autore ha il sorgente in
svg, non dovrebbe essere un problema, a meno che non si voglia ripoporre il
concorso perchè si deve modificare il logo (che secondo me nel contesto del
logo che ha vinto pupo essere considerato come una variabile)

> Per quanto riguarda la stampa delle magliette e la relativa
> distribuzione, se credete questa possa essere la scelta giusta non vi
> sono particolari problemi da parte mia.
>
> Ciao,
>
> Gianluca

concordo.