[KDE Italia] magliette e dominio

Gianluca Varisco giangy a techtemple.org
Sab 16 Giu 2007 11:18:14 CEST

Nicola Ruggero wrote:

> Anche per me è ok, l'unica cosa da "ufficalizzare" è che il logo vincitore sia
> il nostro logo ufficiale... tutti d'accordo? Poi in futuro, è chiaro, si può
> sempre cambiare il logo.

Ieri sera c'è stata una (accesa) discussione che ha riguardato, fra le
tante cose, anche la questione del logo (con alcuni commenti da parte
degli artisti del team Oxygen). Non ho i log da inoltrarti in quanto
*qualcuno* ha pensato di tenermi fuori dalla discussione con la forza
(probabilmente non sa discutere, ma solo *provare* ad avere
atteggiamenti da maestrina, patetico), ma non credo ci sia niente da
aggiungere, credo che non andrà lontano con l'atteggiamento attuale (e
la chiudo qui, perchè sono veramente stufo).

Considera anche che quel logo è stato (o meglio, lo sarà in 2 mesi)
dismesso in favore del nuovo logo Oxygen (puoi chiedere conferma anche a
Riccardo, in caso) e che quindi non ha senso, IMHO, usare un logo che
non e' utilizzato nemmeno "upstream". Però anche su qui massima
democrazia sulla decisione, non c'è problema.

Per quanto riguarda la stampa delle magliette e la relativa
distribuzione, se credete questa possa essere la scelta giusta non vi
sono particolari problemi da parte mia.

Ciao,

Gianluca