[KDE Italia] magliette e dominio

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Sab 16 Giu 2007 11:00:44 CEST

Alle sabato 16 giugno 2007, Giovanni ha scritto:
> Salve,
> sono un paio di mesi che il concorso del logo di KDE Italia si č concluso
> con tanto di vincitore. La gente di continuo chiede quando possono essere
> acquistate le magliette. Posso iniziare la vendita?
> I soldi ricavati posso usarli per ripagarmi delle spese sostenute con il
> server in questi ultimi mesi dopo che ho dovuto cambiarlo a causa di
> problemi di temperatura che si sono riversati su CPU e scheda madre?
> Nel frattempo siccome le spese sono insostenibili sposterņ il dominio
> presso un hosting.

Anche per me č ok, l'unica cosa da "ufficalizzare" č che il logo vincitore sia
il nostro logo ufficiale... tutti d'accordo? Poi in futuro, č chiaro, si puņ
sempre cambiare il logo.

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...