[KDE Italia] magliette e dominio

Giovanni slacky a cheapnet.it
Sab 16 Giu 2007 00:54:33 CEST

Salve,
sono un paio di mesi che il concorso del logo di KDE Italia si č concluso con
tanto di vincitore. La gente di continuo chiede quando possono essere
acquistate le magliette. Posso iniziare la vendita?
I soldi ricavati posso usarli per ripagarmi delle spese sostenute con il
server in questi ultimi mesi dopo che ho dovuto cambiarlo a causa di problemi
di temperatura che si sono riversati su CPU e scheda madre?
Nel frattempo siccome le spese sono insostenibili sposterņ il dominio presso
un hosting.

Giovanni