[KDE Italia] magliette e dominio

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Sab 16 Giu 2007 00:53:21 CEST

Giovanni wrote:
> sono un paio di mesi che il concorso del logo di KDE Italia si è
concluso con
> tanto di vincitore. La gente di continuo chiede quando possono essere
> acquistate le magliette. Posso iniziare la vendita?
Per quello che vale la mia opinione, si parla di attività iniziate già
da tempo; non c'è motivo per cui non vengano portate a termine. E per
ora (si era detto) il sito può proseguire come prima.

Sempre secondo me, sì.

Ciao
--
Luigi