[KDE Italia] Eccoci Qua!

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Gio 14 Giu 2007 22:03:20 CEST

Il Thursday 14 June 2007 21:15:49 Gianluca Varisco ha scritto:

> I canali di assistenza andranno decisi insieme (ci sono tante soluzioni
> valide da poter adottare, tra qualche ora invierò una prima e-mail con
> alcune mie proposte), per il momento io lo utilizzerei per coordinare i
> lavori e costruire una serie di servizi e una struttura KDE ITALIA
> solida, che ne dite?

è quello che volevo sentire.
Per alcuni giorni sarò occupato con l'università, poi devo portare avanti un
altro progetto (keepinkontact.org) che ha l'obbiettivo di creare un cd live
(discusso su kde-promo) da esibire alle esposizioni (e ovviamente
scaricabile). Una volta finito o messo su solide rotaie quello sarò a
completa disposizione. Abbiamo bisogno di una struttura solida di promozione
e assistenza per kde in italia, quì, a differenza di altri paesi, l'utente è
mediamente più pigro... lo sappiamo!

--

www.keepinkontact.org wants YOU! aiutaci a costruire il mezzo promozionale
definitivo per kde/kontact/kolab!