[KDE Italia] Eccoci Qua!

Gianluca Varisco giangy a techtemple.org
Gio 14 Giu 2007 21:15:49 CEST

Salvatore Brigaglia wrote:
> Salve lista, primo post!

Ciao Salvatore, benvenuto.

Non siamo ancora in tanti (14 iscritti al momento, tra cui svariati
componenti facenti parte del gruppo italiano di traduzione), ma possiamo
fare qualcosa di buono tutti insieme, ne sono convinto.

> Spero che con questo nuovo strumento si possano far nascere delle idee
> interessanti per contribuire alla promozione di kde in italia e non solo!

La diffusione e la promozione di KDE in Italia è senz'altro uno degli
obiettivi che questa lista, o meglio questo gruppo di lavoro, vogliono
portare avanti, o su cui quantomeno costruire qualcosa di produttivo e
che possa rivelarsi utile.

> Sarà questo anche uno strumento di aiuto oppure sarà solo un mezzo di
> promozione interno alla community di kde italiana?

I canali di assistenza andranno decisi insieme (ci sono tante soluzioni
valide da poter adottare, tra qualche ora invierò una prima e-mail con
alcune mie proposte), per il momento io lo utilizzerei per coordinare i
lavori e costruire una serie di servizi e una struttura KDE ITALIA
solida, che ne dite?

> A presto!

Ciao,

Gianluca