[KDE Italia] La fine è giunta: finalmente

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Dom 29 Lug 2007 00:05:49 CEST

Alle sabato 28 luglio 2007, Giovanni Venturi ha scritto:

> Allora. Da dove iniziare e dove parare? Non lo so. Non sapete quanto mi
> pesa questa email. Ma andava scritta.
> Onestamente creare una struttura gerarchica o meno non credo che valga la
> pena visto i fatti. La struttura ci vuole. È d'obbligo perché non si
> possono demandare le decisioni alla mailing list e ci deve essere
> organizzazione. La mailing list può essere di consiglio, ma non può avere
> peso reale anche perché vedo scarsissimo interesse. Credo vi siate
> divertiti tutti a sufficienza da quando questa storia è iniziata. I danni
> [...]

Beh, la quoto in pieno e devo dire, amaramente, che hai ragione. Tanto fumo e
poco arrosto. Anch'io non voglio generare flame in questo momento, posso solo
dire che avevo iniziato con l'abbozzare delle idee in lista, mea culpa che
non mi sono preso carico di qualcosa di concreto da fare, ma poi vista la
situazione di assoluto disinteresse anch'io ho fatto un po' gli affari miei.
L'analisi che fai è perfettamente onesta e corretta.

Ad ogni modo voglio essere nuovamente propositivo e disponibile, se c'è
bisogno di una mano per board/sysadmin mi offro.

ciao!!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...