[KDE Italia] La fine è giunta: finalmente

Marco Gulino marco a kmobiletools.org
Dom 29 Lug 2007 00:25:03 CEST

[mega-cut, non mi pare il caso di quotare per la lunghezza]
Per quanto riguarda gli altri non so che dirti, però penso che sia il caso di
aspettare, visto che siamo comunque in un periodo "caldo" (in tutti i sensi).

Ne approfitto per dire qui quello che è successo a me, visto che probabilmente
qualcuno se lo starà anche chiedendo, e visto che non sono scomparso solo da
kde-italia, ma anche da coding e varie altre cose. Ho avuto semplicemente un
periodo molto, molto difficile, tra studio (l'avevo comunque già previsto che
fino al 21 sarei stato impegnato, e l'ho anche detto in canale) e altri
imprevisti, tra cui ci metterei anche un mezzo crollo depressivo (si, ogni
tanto mi succede) e la malattia e morte di un congiunto, pochissimi giorni
fa.
Penso di prendermi almeno un altro giorno di riposo, pranzo dai parenti di
quel congiunto, pomeriggio di riposo e la sera non sono sicuro di essere in
casa, visto che è il compleanno di amici, e spero di tornare almeno
parzialmente in funzione lunedì. Lo dico piu' per me che per voi, in genere
se non mi pongo una scadenza (meglio se a breve termine) non riesco a
concludere molto.

Visto che si parlava di sezioni, non mi dispiacerebbe avere a che fare con il
forum e/o con il planet. Volendo anche col wiki, anche se ammetto di non aver
mai avuto troppa "confidenza" (nel senso che lo ritengo uno strumento utile,
ma non sono mai riuscito a imparare la sintassi, per esempio)

A presto

	Marco
--
KMobileTools - Open Source meets Mobile Phones.
http://www.kmobiletools.org