[KDE Italia] sentenza

Riccardo Iaconelli riccardo a kde.org
Mer 18 Lug 2007 10:42:15 CEST

On Thursday 12 July 2007 02:30:52 Nicola Ruggero wrote:
> Oppure usiamo la ML per discutere delle varie cose. Vorrei rimarcare la
> centralità della ML.
> Se i rapporti con l'esterno li gestisce la ML ognuno (esterno o interno)
> può vedere non solo la risposta/decisione in sé ma cosa effettivamente ha
> portato ad una determinata/risposta decisione da parte di tutti.
Ovvio, la figura sarebbe solo di portavoce, e di comunicazioni più o meno
ufficiali (un po' come la board dell'e.V.?) con le terze parti, in modo che
dall'esterno si possa avere una risposta unica ed univoca. Questo è anche un
sistema per non fare risuccedere problemi ed incomprensioni tipo l'ultima.
Le questioni saranno sicuramente discusse in lista e il parere ovviamente sarà
quello della comunità, non quello dei singoli. =)

Ciao,
-Riccardo
--
GPG key: