[KDE Italia] sentenza

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Gio 12 Lug 2007 09:57:37 CEST

Il Thursday 12 July 2007 02:30:52 Nicola Ruggero ha scritto:

> Oppure usiamo la ML per discutere delle varie cose. Vorrei rimarcare la
> centralità della ML.
> Se i rapporti con l'esterno li gestisce la ML ognuno (esterno o interno)
> può vedere non solo la risposta/decisione in sé ma cosa effettivamente ha
> portato ad una determinata/risposta decisione da parte di tutti.
>
> Nicola

Questa non verrebbe in alcun modo scavalcata. La questione di una
organizzazione strutturale porta sicuramente più benefici, e le piccole cose
avranno già un responsabile. Ovvio poi che per argomenti di interesse di
tutta la lista ci si riferisce a tutti, quì. E poi, io non ho pensato alla
creazione di altri canali, ma mailing list va benissimo, solo che magari per
una richiesta dall'esterno di un determinato tipo si aspetta prima la
risposta del responsabile su quell'argomento.

Comunque io farei volentieri l'assistenza agli utenti. sia quì(6 su 7/12 su
24) che su irc a ore prestabilite.

--
Salvatore Brigaglia
http://ilgattotrino.studiobrigaglia.com