[KDE Italia] sentenza

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Gio 12 Lug 2007 10:53:15 CEST

Il Thursday 12 July 2007 02:32:33 Nicola Ruggero ha scritto:
> Aggiungo che il modello organizzativo basato sulla ML funziona bene,
> kde-l10n-it docet.

Hai ragione, ma quì ci stiamo preparando ad accogliere "il pubblico" su
i18n-it ciò non accade, o accade raramente.

Allego un appunto per tenere traccia delle figure che ritengo necessarie.
Aggiungete, modificate, partecipate, fatevi avanti, invitate dall'esterno!
o semplicemente fatevi avanti quì e io modifico il file e rispedisco.
purtroppo ho connessione lenta e tempo inesistente (riprenderò il pc verso le
14 e poi dinuovo stanotte dopo le 21).

Diventeremo il referente empirico di kde in italia.

Una volta organizzati e con i servizi attivi sarebbe anche bello riuscire a
convincere qualche rivista di settore a farci un trafiletto.

--
Salvatore Brigaglia
http://ilgattotrino.studiobrigaglia.com