[KDE Italia] sentenza

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 12 Lug 2007 02:32:33 CEST

Alle giovedì 12 luglio 2007, Nicola Ruggero ha scritto:

> Oppure usiamo la ML per discutere delle varie cose. Vorrei rimarcare la
> centralità della ML.
> Se i rapporti con l'esterno li gestisce la ML ognuno (esterno o interno)
> può vedere non solo la risposta/decisione in sé ma cosa effettivamente ha
> portato ad una determinata/risposta decisione da parte di tutti.
>
> Nicola

Aggiungo che il modello organizzativo basato sulla ML funziona bene,
kde-l10n-it docet.

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...