[KDE Italia] Fwd: Re: Licenza articoli KDE Italia

Max webmaster a openitalia.net
Gio 12 Lug 2007 03:39:19 CEST

On Wed Jul 11 18:29:00 PDT 2007, Nicola Ruggero <nicola a nxnt.org>
wrote:

> Noi abbiamo abbiamo spiegato il disguido e abbiamo aperto un
> dialogo per cercare collaborazione, se dalla vostra riunione
> interna non risulta possibile collaborare con noi, ok, non c'è
> problema. Vi spedisco al più presto i miei dati per il
> trasferimento del dominio.

Benissimo, almeno qualche cosa lo abbiamo definito, altrimenti
chiedi direttamente il trasferimento che si fa prima, setto il
dominio per essere trasferito.

Bene quindi ho le risposte che volevo per il dominio Nicola
chiederà il trasferimento e per i documenti non li useremo
altrimenti apriti cielo, quindi tante belle cose e divertitevi,
per me quest'esperienza è chiusa.

Max