[KDE Italia] Proposta di collaborazione

Alex palexster a gmail.com
Gio 12 Lug 2007 15:44:20 CEST

Salve a tutti,
qualcuno mi conosce, qualcuno no: sono Alex Palesandro, gestisco un blog
di notizie su GNU/Linux, e sono sempre stato appassionato di KDE,
utilizzandolo.
Ho appreso in questi giorni che si è formata una comunità KDE-Italia,
che avrà l'obiettivo di aiutare la diffusione di questo ambiente desktop.
Nel caso servisse un aiuto, io sono interessato a darvi una mano.
Non me ne intendo molto di codice, non sono uno sviluppatore, scrivo
news per diletto e sono parecchio appassionato di GNU/Linux. Ho una
media conoscenza dell'inglese. Utilizzo GNU/Linux da circa 7-8 anni.
In passato ho collaborato in diverse comunità come quella di
spaghettilinux.org, lfs-italia.org e da qualche tempo vado avanti con
questa esperienza di linuxinitalia.org.
In sostanza, se servono mani e teste con un po' di tempo, io sono qui.

Saluti

Alex Palex