[KDE Italia] sentenza

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 12 Lug 2007 02:30:52 CEST

Alle giovedì 12 luglio 2007, Riccardo Iaconelli ha scritto:

> Mi candido per la gestione dei rapporti con l'esterno, e nomino anche Luigi
> e Luciano per la stessa.
> Sempre che questa carica sia disponibile; almeno evitiamo questi casini, e
> rendiamo ufficiale ed unico il pensiero di KDE Italia tramite i portavoce.
>
> Ciao
> -Riccardo

Oppure usiamo la ML per discutere delle varie cose. Vorrei rimarcare la
centralità della ML.
Se i rapporti con l'esterno li gestisce la ML ognuno (esterno o interno) può
vedere non solo la risposta/decisione in sé ma cosa effettivamente ha portato
ad una determinata/risposta decisione da parte di tutti.

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...