[KDE Italia] Fwd: Re: Licenza articoli KDE Italia

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Mer 11 Lug 2007 23:31:32 CEST

Alle mercoledì 11 luglio 2007, Luciano Montanaro ha scritto:
> Come preferisci. Ma se invece preferisci trovare modo di collaborare, metti
> assieme una bella lettera di presentazione dei progetti che avete in mente,
> e mandacela. Sono in corso alcune iniziative analoghe probabilmente, e
> potremmo effettivamente riuscire a collaborare. Sarebbe un peccato
> duplicare un sacco di lavoro per un malinteso, no?
>
> Luciano

Esattamente come la penso io, lasciamo perdere le tonnellate di spam che sono
state generate nelle ultime 36/48 ore e vediamo in che modo possiamo
dividerci il lavoro. Io ho fatto una proposta nel mio messaggio precedente.
Altre idee interessanti?

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...