[KDE Italia] Fwd: Re: Licenza articoli KDE Italia

Alessio Pellegrini alessio a maxdev.com
Mer 11 Lug 2007 19:41:21 CEST

Sinceramente non capisco tutta questa diffidenza e soprattutto non
capisco le tonnellate di offese gratuite, a quelle per buon senso
nemmeno rispondo.

E' stata fatta una proposta, ci siamo offerti di mettere a disposizione
le nostre risorse ed e' scoppiato un putiferio, veramente non vedo ne
cospirazioni ne premeditazioni,
siete voi e solo voi che avete impostato la discussione in questo modo,
vi siete chiusi come ricci e vi siete messi subito sulla
difensiva...offendendo senza motivo, cambiando licenze e facendo il
diavolo a quattro....dico io ma di cosa avete mai paura?

Da tutte le offese e dai pochi post costruttivi che ho visto su questa
mailing list, ho capito che siete un gruppo chiuso,
 non vedete di buon occhio la nostra comunità, non ve ne frega niente se
abbiamo idee, risorse, progetti o buona volontà per contribuire allo
sviluppo e crescita di KDE e Kubuntu, non vedete di buon occhio i nuovi
siti e le nuove iniziative,
ma allora dico io, visto che a me sembra che dormiate come ghiri, ma
come pensate di portare avanti l'opensource? Offendendo che cerca di
fare qualcosa?  Bha.

Siete voi che cercate di dividere le forze, non certo noi, e devo dire
che la vostra serietà la state dimostrando qui, post dopo post Noi non
abbiamo certo da dimostrarvi serieta o meno, e trovo offensivo che
pensiate chye vogliamo rubarvi articoli o che vogliamo copiare il design
ecc, ma fatemi il favore evitate di offendere in questo modo persone che
lavorano dalla mattina alla sera per sola passione....

State sicuri che io non sono fra quelli che cercano o cercheranno
collaborazione in questo posto...mica voglio essere offeso in questo modo.

Alessio Pellegrini