[KDE Italia] Fwd: Re: Licenza articoli KDE Italia

Paolo Capriotti p.capriotti a gmail.com
Mer 11 Lug 2007 17:58:17 CEST

On Wednesday 11 July 2007 17:20:19 Max wrote:

[... un sacco di chiacchiere inutili e fuori luogo...]

> IRC ?? ma davvero in Italia siamo ancora all'irc ?

Guarda, la tua mail insulsa e arrogante meriterebbe di essere ignorata, ma
questo punto è così assurdo che non riesco a trattenermi dal rispondere.
Tu ti vanti di avere mille progetti open source, di essere un pioniere, di
avere esperienza... e non sai che praticamente tutta la coordinazione dei
progetti open source si svolge su IRC, oltre che sulle mailing list?

Da parte mia, sono già parecchio stufo della tua insolenza e presunzione,
dunque chiudo qui la questione. Questa è l'ultima mia mail in questo thread.

Qui parlo per me, ma la mia idea è che non abbiamo bisogno della vostra
collaborazione: siete dunque liberi di sfruttare gli articoli pubblicati,
così come tutto ciò che riguarda KDE, come più vi piace, nei limiti delle
rispettive licenze, ma non presentatevi come KDE Italia.

Paolo Capriotti