[KDE Italia] Licenza articoli KDE Italia

Webmaster webmaster a openitalia.net
Mer 11 Lug 2007 10:16:44 CEST

Ha problemi questa mailing, rimanda indietro come spam

Oups, sorry, questa mailing non è configurata correttamente sul reply,
reinvio

Su questo sono d'accordo con te, ma forse dovresti anche metterlo in
pratica.

Max

p.s. qui è tardi e mi è scappata la tastiera, meglio che vado a nanna,
volevo solo aggiungere, che errare è umano ma perseverare è diabolico