[KDE Italia] Licenza articoli KDE Italia

slacky a cheapnet.it slacky a cheapnet.it
Mer 11 Lug 2007 10:16:35 CEST

Scrive Webmaster <webmaster a openitalia.net>:

> Scusa è ma forse è meglio che valuti a chi stai scrivendo, tu parli di
> Paolo
> ma chi è sto Paolo ? io non so chi sia ma tu dai per scontato che io lo
> sappia.

È uno sviluppatore di KDE che ora fa parte di KDE Italia.

> Anche qui stesso principio idem come sopra, se ti mi rispondi

La mail l'avete mandata a lui non so perché e come siete arrivati a Luigi
Toscano. È uno sviluppatore e traduttore italiano di KDE.

> Io capisco che VOI non avete ricevuto la mail, che magari hai parlato con
> gli altri e nessuno ha ricevuto nulla, se ragioni un attimo, se ti scrivo
> per chiederti se hai ricevuto una mia email, e non l'hai ricevuta, aspetta
> almeno a leggerla prima di esprimerti, non ti sembra il caso ? :)

Sì e che non riesco a stare calmo in certe situazioni che pare si presentino
sempre più spesso nell'ultimo mese e mezzo.
> Capisco che non tutti sono dei pazzi come me da ricevere 250 email al
> giorno
> ehhe, per questo motivo visto che non ottenevo risposta ho riscritto
> utilizzando il vostro form sul sito.

Ed hai fatto bene anche perché è uno dei modi di venire in in contatto con noi.
L'altro è attraverso questa mailing list... Purtroppo gli altri saranno
impegnati molto in questo periodo, le ferie si avvicinano è periodo di esami,
c'è stata l'akademy e la mail l'ho letta io per primo. Ieri.

Giovanni