[KDE Italia] Licenza articoli KDE Italia

Webmaster webmaster a openitalia.net
Mer 11 Lug 2007 10:08:09 CEST

Scusa è ma forse è meglio che valuti a chi stai scrivendo, tu parli di Paolo
ma chi è sto Paolo ? io non so chi sia ma tu dai per scontato che io lo
sappia.

> Cmq la mail davvero non l'ho ricevuta perché era diretta a Luigi
> Toscano e non a
> me. Come potevo mai sapere sta cosa?

Anche qui stesso principio idem come sopra, se ti mi rispondi

> No. Non abbiamo mai ricevuto nulla. Altrimenti avremmo risposto.

Io capisco che VOI non avete ricevuto la mail, che magari hai parlato con
gli altri e nessuno ha ricevuto nulla, se ragioni un attimo, se ti scrivo
per chiederti se hai ricevuto una mia email, e non l'hai ricevuta, aspetta
almeno a leggerla prima di esprimerti, non ti sembra il caso ? :)

Capisco che non tutti sono dei pazzi come me da ricevere 250 email al giorno
ehhe, per questo motivo visto che non ottenevo risposta ho riscritto
utilizzando il vostro form sul sito.

Max