[KDE Italia] Incontro informale KDE Italia @ Akademy07

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Ven 6 Lug 2007 20:05:03 CEST

Alle venerdì 6 luglio 2007, Gianluca Varisco ha scritto:
> Nicola Ruggero wrote:
>   > A parte il tono che non condivido posso dirti che io pertecipo ad una

> Stiamo parlando da giorni di voler portare avanti una proposta concreta
> per uno dei prossimi aKademy, il che significa futuri fondi da
> sponsor/istituzioni da dover gestire, idem per la questione
> 'merchandising', quindi *per legge* si dovra' fare una scrittura
> pubblica e registrarsi sia al registro delle onlus che quello delle
> imposte dirette, è il minimo. Per le esigenze della tua associazione va
> sicuramente bene quella privata, nessuno ha detto il contrario però ;-).

Io ricevo ogni anno dei fondi dal comune e dalla provincia per i concerti e le
varie attività musicali e non devo fare alcuna registrazione particolare. Non
credo che per gestire un akademy sia necessario usare una tale artiglieria.
Ad ogni modo non sono preparatissimo sull'argomento. Mi informerò da chi ne
sa più di me.

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...