[KDE Italia] Incontro informale KDE Italia @ Akademy07

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Ven 6 Lug 2007 21:00:11 CEST

On Friday 06 July 2007 18:53:10 Gianluca Varisco wrote:
> Stiamo parlando da giorni di voler portare avanti una proposta concreta
> per uno dei prossimi aKademy, il che significa futuri fondi da
> sponsor/istituzioni da dover gestire, idem per la questione
> 'merchandising', quindi *per legge* si dovra' fare una scrittura
> pubblica e registrarsi sia al registro delle onlus che quello delle
> imposte dirette, è il minimo. Per le esigenze della tua associazione va
> sicuramente bene quella privata, nessuno ha detto il contrario però ;-).
Riferimenti normativi? Immagino sia legato alla legislazione italiana.

> Il tono durerà poco, forse un paio di giorni, non preoccuparti.
> Dal primo contatto avuto ho notato una certa seccatura reciproca nel
> prendere parte ad un qualsiasi contesto, sia esso di discussione o meno.
Il fatto di non aver parlato di persona non aiuta, fidati.

> Fortuna che ce ne sono pochi in giro come Giovanni (non ci giro
> intorno, mi pare di avertelo già detto).
La categoria "ci passo sopra con un rullo compressore" e', personalmente, da
ascrivere nella stessa sezione "fortuna che ce ne sono pochi in giro".
Acqua fredda... come piove...

Ciao
--
Luigi