[KDE Italia] Incontro informale KDE Italia @ Akademy07

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Ven 6 Lug 2007 19:41:10 CEST

Alle venerdì 6 luglio 2007, Gianluca Varisco ha scritto:
> Nessuno ti ha detto di tenertelo in casa su una *stupida* ADSL con IP
> statico e su uno *stupido* _PC_. Le alternative ci sono sempre state, e'
> stata una tua scelta e le conseguenze che la tua scelta (condizionata o
> meno) ha causato interessano unicamente te. Quanto è riportato in questo
> punto, mi spiace dirlo, è proprio una buffonata e palesemente ridicola,
> non sta ne in cielo ne in terra, ma era prevedibile, almeno per me ;-).
> Non mi stupisce quindi questa nota.

Cerchiamo di mantenere un certo stile di discussione. Vorrei evitare che
ripiombassimo nelle email spazzatura.

Giovanni ha lanciato la sua cifra. Adesso cerchiamo di discuterla civilmente
anche se non si è assolutamente d'accordo.

> Già che ci siamo, apri un mutuo a nostro nome, dai.
>
> MAH, cose da pazzi, vengono i brividi SOLAMENTE a leggerle.

[spam incostruttivo]

> [...]
> vengono utilizzate ed il numero delle copie autentiche necessarie. 100
> Euro vale per la scrittura privata, al massimo, e la stessa vincola i
> firmatari e vale nei confronti di terzi fintanto che i firmatari
> riconoscono la propria firma, una gran bella *cazzata* quindi.
>
> Suggerimento: ci sono tanti studi notarili in giro, ottenere
> informazioni di pubblico dominio non è poi così difficile, basta
> sbattersi. Magari ecco, prima di parlare a caso, documentarsi non
> sarebbe una cosa brutta.
>
> Non ci siamo, decisamente, sempre peggio.

A parte il tono che non condivido posso dirti che io pertecipo ad una
associazione a scrittura privata e va benissimo per le nostre esigenze.
Funziona sia quella pubblica sia quella privata, dobbiamo decidere solo quale
delle due forme effettivamente ci serve (motivando) e se possiamo
permettercela. Come dicevo prima, lasciamo perdere l'associazione per un po',
dedichiamoci su cose più concrete e utili... avremo modo di ritornarci.

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...