[WikiToLearn Editors - ITA] Dipartimento di fisica

Dario Mapelli mapelli.dario at gmail.com
Wed Sep 7 17:48:58 UTC 2016

ciao a tutti!

Con Sofia oggi abbiamo ripreso il discorso della riorganizzazione
della homepage di fisica.

Abbiamo convenuto che raggruppare le attuali Section sarebbe stato
meglio, quindi Sofia ha cambiato il template (ora le section usano ===
mentre i titoli dei grupi ==. prima il template usava ==).
link al template dela section http://it.wikitolearn.vodka/Template:Section

Abbiamo discusso a lungo su come raggruppare i corsi, e secondo me era
urgente trovare una buona soluzione subito, intanto vediamo di trovare
qualche prof che ci possa aiutare a gestire meglio l'organizzazione (e
magari anche del contenuto, perchè delle bellissime scatole mezzevuote
non sono mai belle)
link alla homepage di fisica ristrutturata:
http://it.wikitolearn.vodka/Fisica

Dario