[WikiToLearn Editors - ITA] CORSI CORRELATI: Decisioni e Proposte

Daniele Pannozzo daniele.pannozzo.74 at gmail.com
Wed Apr 13 22:02:53 UTC 2016

Ciao ragazzi,
Concordo con i punti proposti da Riccardo. Al punto 2, potremmo usare dei
nomi in uso nelle università italiane, per esempio. Mi rifaccio alla
Sapienza dove studio in cui Analisi I per fisici viene chiamata
semplicemente Analisi, mentre Analisi II viene chiamata Analisi Vettoriale.
Senza dimenticare che restano comunque corsi a se stanti, quindi, per
quanto brutto possa essere Analisi I, questo descrive appieno i contenuti e
le finalità del corso.

Daniele