[Tellico-users] (no subject)

Rosario Palmeri rosario.palmeri at hotmail.be
Sun Nov 30 16:44:02 UTC 2014

buon giorno,per prima cosa voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a creare tellico.E una applicazione bellissima,ma per quello che io ho bisogno,a una piccola imperfezione:il fatto sta che nella videoteca,quando scrivo un film che io ho già trascritto,me lo trascrive ancora una volta,invece di avvisarmi che quel titolo esista già.anche l'idea delle cartelle per genere è molto simpatica,ma vorrei farvi notare che alcuni film,si possono trascrivere in diverse cartelle(non so se sono stato chiaro)vi faccio un esempio.il film spartacus si puo mettere sia sulla cartella drammatico,che in quella storico.quindi se metto il primo titolo sulla cartella storico,dopo due anni mi dimentico,e scrivo spartacus nella cartella drammatico,sicuramente lo accetterà come titolo scritto la prima volta,e in quel caso mi ritroverei con due volte lo stesso film.spero che le mie idee vi aiutano a migliorare tellico,e sicuramente aiuteranno tantissimo anche me.vi ringrazio ,e mi scuso di farvi perdere del tempo.sinceri saluti;rosario