KDE Italia community

Andrea Del Sarto andre.delsa a gmail.com
Mar 31 Lug 2018 06:06:56 BST

Ciao Antonio.
Ogni aiuto è benvenuto 😃
Per ora abbiamo aperto un gruppo Telegram per le comunicazioni più veloci,
se hai Telegram (e per chiunque ci legga e ha voglia di unirsi al progetto)

t.me/kdeneonitalia

Ora aspetto i gestori di KDEItalia.it :)