KDE Italia community

Antonio Del Rosso delrosso.antonio a gmail.com
Lun 30 Lug 2018 21:36:39 BST

In data lunedì 30 luglio 2018 18:14:36 CEST, Andrea Del Sarto ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> Mi presento, mi chiamo Andrea Del Sarto, ho disegnato molti mockup in
> questi anni, partendo da Ubuntu (Touch), passando per PapirOs e arrivando
> su Plasma (Mobile).
>
> Fatta una piccolissima presentazione 🤣 vi spiego perché sono a scrivere
> nella mailing list.
> Io, ed un altro gruppo di ragazzi, vorremmo ritirare su la community
> italiana di KDE.
> L'intento iniziale era quello di costruire una community per KDE Neon, ma
> poi abbiamo pensato di allargare a tutto KDE.

> [...]

Ciao Andrea, mi chiamo Antonio e sono un semplice utilizzatore di Plasma.
Vorrei prendere parte attiva in questa community, anche se non ho conoscenze
informatiche particolari, in quanto per me è una passione. Adoro Plasma. Sono
un utilizzatore di Archlinux. Se fosse possibile aiutare n qualsiasi cosa,
sarebbe per me una possibilità di imparare qualcosa di nuovo. Grazie per il
tempo dedicatomi,

Antonio