Problemi con un aggiornamento

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 30 Ago 2018 11:37:01 BST

In data giovedì 30 agosto 2018 12:22:31 CEST, Luigi Toscano ha scritto:

> È un problema temporaneo in Debian testing dovuto alla presenza di una
> versione di Plasma in testing che dipende da una versione di Frameworks
> *non* ancora presente in testing.
>
> È stato discusso qua (soluzione inclusa):
>
> https://lists.debian.org/debian-kde/2018/08/msg00030.html
> https://lists.debian.org/debian-kde/2018/08/msg00032.html

Velocissssimo Luigi... come speravo, basta attendere un poco.

Giustamente, come scrivevi "Packagers should ensure that the migration of
Frameworks happens all at the same time, and it blocks the dependent
packages."

Attendo qualche giorno e se non succede nulla seguo l'indicazione:
apt-get -t unstable install $(dpkg -l | awk '/5.47.0/ { print $2 }')

Grazie.

--
Odeeno