Problemi con un aggiornamento

Gio 30 Ago 2018 11:22:31 BST

Odeeno ha scritto:
> Un paio di giorni fa Debian (versione Buster aka testing) mi ha proposto
> alcuni aggiornamenti del sistema, che ho fatto senza preoccuparmi.
> Tutto a posto, salvo che per qualche motivo alcune funzionalità di
> PlasmaDesktop sono sparire o non ci sono più.

È un problema temporaneo in Debian testing dovuto alla presenza di una
versione di Plasma in testing che dipende da una versione di Frameworks *non*
ancora presente in testing.

È stato discusso qua (soluzione inclusa):

https://lists.debian.org/debian-kde/2018/08/msg00030.html
https://lists.debian.org/debian-kde/2018/08/msg00032.html