Ringraziamenti

Gianpietro Belleri gianpietro.belleri a gmail.com
Ven 27 Apr 2018 09:40:45 UTC

Ciao Odeeno.

Prima di tutto ,ti ringrazio per la tua risposta.

Ho provato, le distro da te indicate, insieme ad altre presenti in un
recente Test,
sulle versioni KDE Leggere:

Chakra / KaOs / Manjaro / Debian / ecc...

Purtroppo tutte anno lo stesso problema, troppi programmi installati di
default.

L'unica per ora che a meno programmi è KDE Neon.

2 soli programmi da disinstallare, Bluetooth / Gwenview

Purtroppo VLC non è possibile disinstallarlo, senza compromettere il
sistema.

Installati solo i programmi che mi servono:

Synaptic / Gufw / Firejail area virtuale per Firefox / Ksnip / Spazzino /
Stacer /
ESET Nod32 Antivirus 4 per Linux

Tutto per ora funziona senza problemi.

Ciao.