Richiesta di informazioni

gbducoli a email.it gbducoli a email.it
Lun 27 Mar 2017 18:11:56 UTC

Ciao Odeeno, grazie della risposta.

Ho chiesto di Kexi perchè mi sembra più completo ed implementato di Base.
E' costantemente aggiornato, mentre Base è considerato un ramo secco
della suite e praticamente è senza sviluppo da chissà quanto tempo.

Faccio l'agente di commercio e vorrei costruirmi un database
personalizzato, che funga un po' da CRM ed un po' da progetto per la
stampa in semiautomatico dei moduli per fare i preventivi e gli ordini..

Il mio grosso limite è che conosco Zero di codice e di programmazione...
e da questa base iniziano i problemi :-)

Oggi ho capito che devo lavorare su due piani, Back-end e Front-end...
piano piano ci arrivo, magari quando sarò in pensione.. ma ci arrivo.
Si dice che se ci si allena per diecimila ore a fare una cosa, si
diventa un mostro di bravura... :-)
gb

--
Giambattista Ducoli 3471072614