Richiesta di informazioni

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 27 Mar 2017 12:36:56 UTC

Il 25/03/2017 16:54, gbducoli a yahoo.it ha scritto:
> Ciao a tutti e buongiorno,
> questa è la mia prima mail nella mailinglist, se ho sbagliato posto
> perdonatemi..

Buongiorno! Anch'io sono più o meno nuovo, ma posso esserti di aiuto son
qua.

> Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che utilizza Kexi e se è
> disponibile ad insegnarmelo.

Provate varie soluzioni, alla fine ho optato per Base di LibreOffice,
per una questione di portabilità (utilizzo del database anche sotto
Windows).
Più che insegnare, forse ti si può dare qualche info.
Kexi non è complesso dai... per cosa devi usarlo? Dove hai trovato
difficoltà?