Scadenza kdeitalia.it

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Mar 20 Set 2016 11:35:20 UTC

Habemus novum situm

Vi annuncio che dopo uno scambio di mail tra me, Lydia Pintscher, Ben
Cooksley, SysAdmin ed altri membri della Board (il tutto ovviamente grazie
alla mediazione di Luigi Toscano), abbiamo completato il trasferimento di
kdeitalia.it ed il nuovo sito è on-line!

Ora devo solo prendere un po di dimestichezza con il git di kde per fare un
paio di modifiche (se qualcuno più esperto può darmi una mano lo ringrazio,
sono abituato con github :/), sono modifiche che servono a creare dei
redirect sugli url indicizzati, in modo da non perderli.

Grazie a tutti!

--
Carmine De Rosa
TOKEN - http://www.tokensys.it