Scadenza kdeitalia.it

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Mer 14 Set 2016 10:58:08 UTC

Sono d'accordo per il trasferimento all'e.V. anche kdeitalia.it.

Avete idea di quali possano essere eventi a stretto giro nei quali cercare
di reclutare?
Io la settimana scorsa ero al ESC di Mestre (qualcuno di voi era li?), ho
visto qualche maglietta KDE ma non ho avuto modo di fermare nessuno...

Tore Brigaglia