[KDE Italia] [Gruppo traduzioni] collaborazione

Mar 2 Dic 2014 23:46:22 UTC

Francesco Frigerio ha scritto:
> Ciao Luigi,
>                  Innanzi tutto grazie per la risposta. In realtà non avevo
> pensato a nulla di particolare. Sono un soddisfatto utilizzatore dell'
> ambiente desktop KDE, mi piacerebbe imparare a conoscerlo meglio, non ho
> problemi con l' inglese e mi piace leggere e tradurre articoli. Vorrei
> semplicemente avere la possibilità di mettere insieme tutte queste cose.
>   A me piacerebbe occuparmi principalmente di traduzioni, ma sarei comunque
> disponibilissimo a dare una mano alla comunità anche per altri aspetti non
> strettamente legati alla traduzione.

Scusa il ritardo. Allora, ricapitolando: per le traduzioni, vai pure sul sito
dei traduttori e segui le istruzioni per iscriversi alla lista e per
richiedere l'assegnazione di file; puoi anche, per prendere la mano e imparare
le convenzioni, revisionare le traduzioni esistenti.
Per quanto riguarda l'aiuto sul sito, vista la scarsità di manodopera diciamo
che un po' di iniziativa personale aiuta, ovvero: forse non c'è molta forza
lavoro per indirizzarti per bene ma se proponi senza dubbio si può valutare
(questa è la mia opinione personale, vediamo se c'è qualche altro parere).