[KDE Italia] [Informazioni generali] Richiesta di assistenza

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 12:46:51 UTC

Ciao,
sembra un po incoerente ciò che descrivi. KDE non ha bisogno di nessuna
attivazione. Inoltre, KDE non è un programma che si scarica e si avvia, ma
un concetto leggermente più ampio...
Dovresti descrivere meglio i problemi che hai avuto, a partire dalla
piattaforma che usi (Windows, GNU/Linux, OS X)...
A quanto sembra stai cercando di installare alcuni programmi contenuti in
KDE SC dall'installer per Windows. In questo caso non è necessaria nessuna
disinstallazione, basta cancellare la cartella e avviare nuovamente la
procedura dal wizard KDE per Windows, http://windows.kde.org/.